HUAWEI P40 LITE 2020 DUAL SIM 128GB 6GB RAM GREEN GARANZIA ITALIA NO BRAND

192,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

SERVIZI E APPS GOOGLE NON PRESENTI - PER INSTALLARE APPS GOOGLE INSTALLARE TROVAPP DALL' APP GALLERY DI HUAWEI.

Huawei P40 Lite è uno smartphone Android di fascia media che ha anticipato di un mese il debutto della famiglia da cui prende il nome. Rispetto a Huawei P40 e Huawei P40 Pro è il dispositivo che si piazza sul gradino più basso con una scheda tecnica senza particolari pretese ma con un un prezzo decisamente aggressivo. Huawei P40 Lite si presenta con un display forato da 6,4 pollici, con un quartetto di fotocamere posteriori e una batteria da 4.200 mAh. C’è Android 10 a bordo, personalizzato con la EMUI 10, ma mancano i servizi GMS di Google (Google Mobile Services), cioè i servizi di Google. Al loro posto c’è l’alternativa di Huawei, gli HMS (Huawei Mobile Services), con tanto di AppGallery (lo store alternativo al Google Play Store) e Huawei Assistant.

Le cornici sono abbastanza sottili, a parte il mento inferiore, ma la sua peculiarità è il foro che contiene la fotocamera frontale, posto in alto a sinistra. ad accogliere la fotocamera frontale e una back cover dominata dal modulo posteriore, squadrato come da tendenze. Anche dietro Huawei stravolge il design di P40 Lite, con un modulo fotocamere squadrato posto nel solito angolo alto a contenere i quattro sensori, con il flash LED a parte. Per il resto nulla da segnalare, se non una scocca in vetro che misura 159,2 mm di altezza, 76,3 mm di larghezza e 8,7 mm di spessore che ferma l’ago della bilancia a quota 183 grammi.

 SCHEDA TECNICA HUAWEI P40 LITE 2020

HUAWEI
MAR-LX1A