REALME C21 4G DUAL SIM 32GB 3GB RAM BLACK GARANZIA ITALIA NO BRAND

99,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Realme C21 è un smartphone Android di fascia media, ideale per chi non ha troppe pretese ma che non vuole rinunciare ad un bel display touchscreen. Le funzioni offerte da questo Realme C21 sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Al top di gamma il trasferimento dati e la navigazione in internet grazie al modulo LTE 4G.
Sorprende il display Touchscreen da 6.5 pollici che pone questo Realme al vertice della categoria. Risoluzione di 1600x720 pixel. Questo Realme C21 è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 13 megapixel che permette al Realme C21 di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 4128x3096 pixel e di registrare video in alta definizione (Full HD) alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo spessore di 8.9mm è contenuto e rende questo Realme C21 molto interessante.

SCHEDA TECNICA REALME C21

REALME
REALMEC21BK32_ITA