• Nuovo

XIAOMI MI LED TV P1 32 L32M6-6AEU ANDROID TV WIFI DVB-T2 DVB-S2 DVB-C ITALIA

190,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Xiaomi ha annunciato l'arrivo in Italia della serie Mi TV P1. A comporla sono quattro modelli: 32"43"50" e 55". Tutti i pannelli sono LCD retroilluminati a LED con una frequenza di aggiornamento a 50/60 Hz e un angolo i visione di 178°. Il design è caratterizzato da bordi sottili su tre dei quattro lati (fa eccezione quello inferiore). Il resto delle specifiche varia a seconda del taglio scelto. Il 32" è provvisto di una risoluzione pari a 1366 x 768 pixel e di un pannello a 8-bit. La sezione audio è composta da due tweeter e due woofer con un'erogazione pari a 5 W x 2. Sono supportati Dolby Audio e DTS-HD..

SCHEDA TECNICA XIAOMI

XIAOMI
L32M6-6AEU_ITA
10 Articoli