APPLE IPHONE SE 2020 128GB BLACK GARANZIA 24 MESI ITALIA NO BRAND MHGT3

465,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

MHGT3QLA L’ iPhone SE 2020 è un prodotto con caratteristiche ben definite che si rivolge a quella fascia di utenza che cerca un prodotto Apple solido, compatto, supportato nel tempo e ad un prezzo decisamente contenuto per gli standard ApplePer chi ha già posseduto un iPhone 8, 7, 6S o 6 il design di questo iPhone SE 2020 non è certo una novità. Ha uno schermo da 4,7 pollici con cornici grandi sopra e sotto, il classico pulsante home circolare con sensore di impronte digitali incorporato ed angoli e bordi ben smussati. Il display LCD riproduce i colori molto fedelmente ed è dotato della nuova funzionalità True Tone che calibra i colori con quelli dell'ambiente circostante.
È resistente all'acqua con certificazione IP67 ed è dotato inoltre di ricarica wireless, caratteristiche rare per telefoni in questa fascia di prezzo, specialmente se parliamo di Apple. Il telefono supporta anche la ricarica rapida, però il caricatore in confezione è quello standard da 5W. Audio stereo come sempre ottimo, unico assente il jack per le cuffie.

SCHEDA TECNICA IPHONE SE 2020

APPLE
MHGT3QLA
1 Articolo